Gruppo Informatico Meridionale Servizi srl Bari | Agenzia Postel Puglia e Basilicata

Super8, la nuova soluzione multicanale di Postel

pubblicata giovedì 17 gennaio 2019

Super8, la nuova soluzione multicanale di Postel
Vuoi promuvore la tua attività in modalità multichannel ma non sai come fare? Scopri la nuova soluzione ‘Super8’ Postel per comunicare facilmente e in multicanalità, in un'unica offerta e ad un unico prezzo! Con Super8 potrai avere a disposizione i servizi di una media company specializzata nel direct marketing che si occupa di tutte le attività legate all’offerta, dalla scelta del target all’esecuzione operativa dell’intera campagna fino alla reportistica, il tutto sfruttando la professionalità del personale Postel e agli asset unici del Gruppo Poste italiane. Selezione del Target - Possibilità di profilazione del target ed un’ampia penetrazione del mercato per un supporto fondamentale per l’efficacia delle campagne di Direct Marketing. Creatività - Ideare l’impaginazione grafica e sviluppo contenuti per una comunicazione vincente. Stampa - Propone la cartotecnica predefinita: formato cartolina. Prevede il servizio di delivery su diversi canali stampa, email, sms, facebook, google, per guidare il processo di acquisto. Monitoraggio - Misura l’efficacia della campagna per massimizzare le successive iniziative di comunicazione. La gamma dei servizi di delivery è completata dalla disponibilità di una piattaforma in SaaS per la gestione in autonomia o in service per l'invio di campagne: Dem (Direct Email Marketing) e Sms Marketing. Il servizio di delivery digitale consente di veicolare messaggi promozionali sulla vostra base dati via email e/o sms, realizzare la creatività dell'html e monitorare le campagne attraverso uno specifico report disponibile on line successivamente all'invio.

Autore / Fonte: A cura di G.B. e S.B.